di Zazoom di 22 gen 2024

Esplosione a Rovereto di Novi, Modena: Casa Crollata, Feriti e Evacuazioni

esplosione rovereto

Oggi a Rovereto di Novi, nella Bassa modenese, un improvviso boato ha svegliato i residenti, seguito da un evento tragico: una casa è esplosa, presumibilmente a causa di una fuga di gas. L'esplosione ha causato danni a diverse altre abitazioni circostanti a causa dell'onda d'urto. Le prime notizie indicano la presenza di feriti, ma fortunatamente nessuna vittima.

Forte esplosione oggi Modena, casa crollata e altre danneggiate: feriti ed evacuati

In risposta all'incidente, alcuni residenti sono stati evacuati e temporaneamente ospitati nella palestra del paese. Sul luogo dell'esplosione sono intervenute squadre dei vigili del fuoco provenienti da diverse località, tra cui Carpi, Modena, San Felice, Mirandola e Bologna, insieme a un'unità cinofila. Attualmente, si stanno conducendo operazioni di soccorso e valutazione dei danni, mentre la comunità locale si unisce per affrontare questa emergenza.

Altre Notizie: Alla Cri di Albiano Magra domani il test gratuito mondiale di epigenetica S-Drive e le visite al seno; Courtney Stodden butta nel water il suo anello di fidanzamento da 5 carati: Fuori il vecchio, dentro il nuovo!; Oprah Winfrey ricoverata in ospedale per problemi di stomaco;