di Zazoom di domenica 21 gennaio 2024

La modella di OnlyFans Valentina Galli accusa Paulo Dybala della Roma

modella onlyfans

La modella di OnlyFans, Valentina Galli, 36 anni e con una community di quasi 150 mila seguaci su Instagram, ha sollevato un polverone accusando una star della Serie A di comportamento inappropriato. L'oggetto delle sue affermazioni è l'attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, noto anche per il suo passato con la Juventus e il suo imminente matrimonio.

La controversia è nata quando Valentina Galli ha condiviso uno screenshot di una presunta conversazione con Dybala. Secondo i messaggi pubblicati, il calciatore avrebbe inizialmente elogiato la modella chiedendo il suo nome, ma la risposta di Valentina è stata un invito ad abbonarsi al suo canale OnlyFans. Dybala avrebbe quindi chiesto di vedere delle foto anteprima, scatenando una reazione sdegnata da parte della Galli, che ha affermato: "Gratis è morto, abbonati e vedrai. Più avete soldi e più siete tirchi, paghi come tutti gli altri."

Il team di Dybala ha prontamente respinto le accuse, smentendo la versione di Valentina Galli. Il social media manager del calciatore, Alessandro Riggio, ha commentato la situazione su un canale broadcast, affermando che si tratta di un fotomontaggio: "Ciao ragazzi, stanno circolando delle conversazioni FALSE tra Paulo e una ragazza. Tutto creato con Photoshop," ha dichiarato.

Al momento, la veridicità degli screenshot e delle accuse rimane incerta, mentre la situazione continua a suscitare dibattito e interesse sui social media.

Altre Notizie: Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete;