di Zazoom di venerdì 19 gennaio 2024

Ilary Blasi fuori da L'Isola dei Famosi? Arriva Vladimir Luxuria?

ilary blasi

Il ritorno de L'Isola dei Famosi è alle porte, ma le incertezze riguardanti la conduzione stanno agitando il mondo dello spettacolo. Dopo l'annuncio di Pier Silvio Berlusconi sulle decisioni dei palinsesti Mediaset, la situazione sembrava in bilico. Tuttavia, con l'uscita di scena del progetto Temptation Island Winter, L'Isola dei Famosi rientra nei piani, e le attenzioni si spostano sulla figura della conduttrice.

Secondo quanto riportato da Dillingernews, il futuro di Ilary Blasi è ora incerto. L'indiscrezione rivela che è stato effettuato il "provino ufficiale" per la nuova conduttrice del programma, la quale, stando alle fonti del sito, potrebbe essere Vladimir Luxuria. L'esperienza dei vip in Honduras potrebbe essere narrata da una prospettiva diversa sotto la guida di Luxuria su Canale 5.

Nonostante le voci sul possibile avvicendamento, Ilary Blasi ha smentito categoricamente la sua uscita dal programma: "Nessuno mi ha proposto di condurre il programma, e non lo dico per scaramanzia. Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi", ha dichiarato. Tuttavia, l'ombra del cambiamento si fa sempre più presente.

Le dichiarazioni di qualche settimana fa di Pier Silvio Berlusconi sembrano contrastare l'ipotesi di un cambio conduttrice, affermando che la rete è soddisfatta di Ilary Blasi. Tuttavia, la decisione finale deve ancora essere presa.

L'indiscrezione riportata da Dillingnews sembra confermare l'interesse di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di Vladimir Luxuria come nuova conduttrice. Il sito afferma che, nonostante la smentita da parte di Vladimir, fonti esclusive e attendibili confermano che è stato allestito uno studio per un provino su misura. Se le nuove risorse artistiche gradiranno il provino, Luxuria potrebbe essere la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi nel 2024. L'evento lascerebbe sorpresi coloro che consideravano Ilary Blasi la favorita, grazie al successo del docufilm Unica e ai suoi rapporti personali nel mondo dello spettacolo.