di Zazoom di 12 gen 2024

Bimbo di Tre Mesi a Salerno Risulta Positivo alla Cocaina

bimbo mesi

Una notizia sconvolgente arriva da Salerno, dove un neonato di soli tre mesi è stato ricoverato in condizioni gravi presso l'ospedale Santobono di Napoli dopo essere risultato positivo alla cocaina. La scoperta è avvenuta ieri grazie all'intervento tempestivo dei medici del reparto di Pediatria dell'ospedale Ruggi di Salerno, dove il bambino era stato portato in condizioni estremamente critiche al pronto soccorso pediatrico.

Grazie agli sforzi dei medici, il piccolo è stato stabilizzato, ma la gravità della situazione ha richiesto il trasferimento urgente in elisoccorso al Santobono di Napoli, dove attualmente è ricoverato in gravi condizioni.

Le analisi delle urine hanno confermato la presenza di cocaina nel sistema del bambino, nato tre mesi fa proprio presso l'ospedale Ruggi di Salerno. Emergono sospetti sulla possibile trasmissione della sostanza attraverso l'allattamento, poiché sembra che la madre sia una consumatrice di stupefacenti. Questo aspetto complesso e delicato del caso è stato segnalato alla Polizia di Stato, che sta lavorando per ricostruire tutti gli eventi correlati a questa tragica situazione.

Altre Notizie: Alla Cri di Albiano Magra domani il test gratuito mondiale di epigenetica S-Drive e le visite al seno; Courtney Stodden butta nel water il suo anello di fidanzamento da 5 carati: Fuori il vecchio, dentro il nuovo!; Oprah Winfrey ricoverata in ospedale per problemi di stomaco;