di Zazoom di 8 gen 2024

Agliana: Trovato Cadavere Carbonizzato, indagini in corso per omicidio

agliana trovato

In una tragica scoperta avvenuta questa mattina, l'8 gennaio 2024, ad Agliana, provincia di Pistoia, è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo di circa 40 anni in un campo vicino a delle abitazioni. La notizia è stata segnalata da residenti della zona, che hanno immediatamente lanciato l'allarme.

Le forze dell'ordine, tra cui i Carabinieri della scientifica e del nucleo investigativo, insieme a soccorritori e vigili del fuoco, sono intervenuti sul luogo per indagare sull'evento. Attualmente, le autorità stanno conducendo accertamenti per determinare se si tratti di un omicidio o di un gesto volontario. La comunità locale è sconvolta dalla tragedia, mentre le indagini proseguono per far luce su questo drammatico evento e comprendere le circostanze che hanno portato alla morte dell'uomo.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;