di Zazoom di mercoledì 3 gennaio 2024

Federica Pellegrini accoglie Matilde: Una nuova luce nella vita della campionessa

federica pellegrini

La nuotatrice Federica Pellegrini è diventata mamma, dando il benvenuto alla piccola Matilde in una giornata speciale, il 3 gennaio 2024, alle 6.51, presso l'ospedale Sacro Cuore di Negrar. L'annuncio della gioiosa notizia è giunto attraverso il profilo Instagram di suo marito, Matteo Giunta, che ha condiviso la prima foto della loro famiglia appena ampliata, rivelando anche che sono stati "due giorni complicati" prima dell'arrivo della bambina.

La coppia, assente dai social per due giorni, ha festeggiato l'arrivo della loro primogenita con entusiasmo. Nel post, Matteo Giunta ha dichiarato: "Due giorni complicati. Finalmente sei arrivata." La piccola Matilde è la prima figlia di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta, attesa con gioia e amore dai neo-genitori.

Uno degli ultimi post sui social dei due futuri genitori era un augurio di buon anno, accompagnato da una foto di Giunta che tiene in mano il test di gravidanza. La didascalia recitava: "C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023… Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare." Il nomignolo "Meringhetta" è stato utilizzato per parlare della figlia nei nove mesi precedenti, mantenendo segreto il nome fino al giorno della nascita, che è stato finalmente svelato attraverso il primo messaggio sui social pubblicato oggi.

I neogenitori mostrano i segni della fatica, con Federica splendente di una luce nuova, ma inevitabilmente stanca dopo i "due giorni complicati" come descritto nel post. Anche Matteo ha occhi gonfi, testimonianza della notte insonne passata accanto alla moglie in attesa della loro amata piccola. Nonostante la stanchezza, i loro occhi brillano di gioia.

Nel loro primo post come genitori, Federica e Matteo hanno anche voluto esprimere la loro gratitudine al personale sanitario dell'ospedale Sacro Cuore di Negrar, ringraziando gli "angeli" che li hanno accompagnati in questo viaggio, citando Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e tutto il team dell'ospedale.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer;