di Zazoom di venerdì 22 dicembre 2023

La morte di Ilaria Conti Gallenti sospetta, la famiglia chiede verità

morte ilaria

Ilaria Conti Gallenti, 28 anni, è stata trovata senza vita nel letto di casa a New York, nel quartiere Queens, dal marito nella mattinata di venerdì 16 dicembre. Il medico legale ha attribuito la causa del decesso a morte naturale, ma la famiglia è scettica e vola negli Stati Uniti per cercare chiarezza. Nel frattempo, Margherita, migliore amica della vittima, avvia una raccolta fondi online per riportare la salma a Bologna, città natale di Ilaria.

Ilaria si era trasferita a New York dopo il matrimonio nel 2022 con il marito di origine coreana, aspirante chef. La giovane aspirava a una carriera nel marketing nel settore della ristorazione. Descritta come una persona solare che amava vivere appieno la vita, Ilaria e il marito si erano conosciuti a Washington mentre lavoravano insieme.

Ma il trasferimento a New York aveva portato a litigi e, secondo amici di Ilaria, la coppia si era separata poco prima della sua morte. La mattina in cui è stata trovata senza vita, doveva essere il primo giorno di lavoro per Ilaria.

Il marito, che dormiva sul divano, ha scoperto il corpo inerme e ha chiamato il 911, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ilaria aveva condiviso un reel con sua madre alle 7:15 del mattino, chiedendo in seguito a un'amica di vedersi durante la giornata.

Nonostante l'autopsia non abbia rilevato patologie nascoste e gli esami tossicologici siano risultati negativi, la famiglia e l'amica Margherita non credono alla morte naturale. Loro stesse stanno cercando prove e fanno appello a una raccolta fondi per riportare Ilaria a Bologna. La somma raccolta sarà utilizzata anche per ulteriori indagini private, con l'obiettivo di far emergere la verità sulla misteriosa morte di Ilaria Conti Gallenti.

Altre Notizie: Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete;