di Zazoom di martedì 28 novembre 2023

Puglia: Scontro Frontale, Quattro Morti di Cui Tre Militari e Due Feriti Gravi

puglia scontro

Questa sera, in un drammatico incidente sulla Statale 100 Taranto-Bari, dopo lo svincolo per Mottola, una Fiat Multipla e un minivan si sono scontrati frontalmente all'altezza di una galleria, provocando una vera e propria strage. Il bilancio della collisione è di quattro vittime, di cui tre militari, mentre altri due colleghi militari sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

La tragica scena ha attirato immediatamente l'intervento delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco, dei carabinieri, della polizia stradale e dell'Anas. A seguito dell'incidente, il traffico è stato temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e recupero. I carabinieri sono al lavoro per effettuare i rilievi necessari allo scopo di ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare le cause dello scontro frontale.

L'incidente rappresenta una grave perdita, soprattutto considerando la presenza di militari tra le vittime. Le autorità stanno concentrando i loro sforzi per fornire assistenza alle vittime e alle loro famiglie, mentre la comunità è scossa dalla tragica notizia.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;