di Zazoom di domenica 26 novembre 2023

Reggio Emilia, arrestato 55enne per violenza sessuale nel parcheggio di un supermercato

reggio emilia

Il 12 ottobre scorso, intorno alle 18.30, una giovane di 23 anni è stata vittima di un tentativo di aggressione nel parcheggio di un supermercato a Reggio Emilia. L'aggressore, un uomo di 55 anni, ha aperto lo sportello dell'auto della giovane mentre questa era parcheggiata, cercando di baciarla e toccandole i seni con l'intenzione di spingerla sui sedili posteriori.

Fortunatamente, la giovane è riuscita a reagire con prontezza, liberandosi e fuggendo in auto. Ha successivamente denunciato l'incidente ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli. Grazie alle testimonianze e all'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, i carabinieri sono stati in grado di identificare e arrestare l'aggressore.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia ha concordato con le indagini dei carabinieri, ottenendo dal Tribunale una misura cautelare restrittiva in regime di arresti domiciliari per il 55enne. L'uomo, accusato di violenza sessuale, è stato arrestato e è attualmente a disposizione della Procura reggiana, guidata dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Il procedimento è ancora nelle fasi delle indagini preliminari e proseguirà con ulteriori approfondimenti investigativi per valutare le azioni penali da intraprendere.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Venga a prendere un caffè da noi .... è Gratis !; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ;