di Zazoom di 17 nov 2023

App BancoPosta e PostePay non funziona Oggi!

bancoposta postepay

Sfortunatamente, in questo venerdì di fine mese, l'app BancoPosta presenta delle disfunzioni, e problemi simili si riscontrano anche con l'app PostePay. È evidente che i principali strumenti per smartphone forniti da Poste Italiane stiano manifestando anomalie inaspettate e piuttosto evidenti in questa giornata. L'intento è ora di esplorare la natura di queste difficoltà, concentrandosi particolarmente sulla comparsa di un codice di errore specifico che compare sui display di numerosi utenti.

Va notato innanzitutto che i malfunzionamenti dell'app BancoPosta (e anche di PostePay) sono ampiamente diffusi. Attualmente il servizio Downdetector registra un notevole numero di segnalazioni di problemi.

bancoposta postepay

Oltre 800 utenti, che normalmente usufruiscono del servizio, si trovano nell'impossibilità di accedervi nonostante i loro ripetuti tentativi. Le difficoltà attuali si manifestano con l'errore GC01, precedentemente riscontrato durante altre interruzioni del servizio, ma questa volta con un prolungato periodo di caricamento del tool. Le problematiche, in questo caso, sono significative e possono essere attribuite ai server dell'istituto finanziario. Di conseguenza, per coloro che possiedono carte o conti delle Poste, l'unica opzione è pazientare fino al completo ripristino del servizio.

Al momento, Poste Italiane non ha fornito spiegazioni sul motivo per cui le app Bancoposta e PostePay non funzionano oggi venerdì 17 Novembre 2023, e non ha emesso alcuna comunicazione in merito. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti in questo articolo per informare sui prossimi sviluppi della situazione.

Altre Notizie: Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.; Torna per la sedicesima volta Cenando sotto un Cielo Diverso; L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare SYNLAB SDN rinnova il Punto Prelievi di Via E. Gianturco;