di Zazoom di lunedì 13 novembre 2023

La chef Gordon Ramsay è papà per la sesta volta

chef gordon

Gordon Ramsay e sua moglie Tana hanno annunciato con gioia l'arrivo del loro sesto figlio, Jesse James. Il rinomato chef, festeggiando il suo 57º compleanno l'8 novembre, ha condiviso la notizia attraverso i social, esprimendo la sua felicità per il dono straordinario ricevuto. Nella sua dichiarazione, Ramsay ha scritto: "Che straordinario regalo di compleanno. Date il benvenuto a Jesse James Ramsay, un nuovo mazzo di amore per la squadra Ramsay! 3 ragazzi, 3 ragazze...". La moglie Tana, 48 anni, e Ramsay sono legati da un forte legame sin dal 1996, formando insieme una famiglia numerosa e affiatata.

La coppia ha ricevuto congratulazioni da fan in tutto il mondo, mentre Ramsay, noto per la sua maestria culinaria, ha condiviso la gioia della paternità con il pubblico. La loro famiglia comprende ora tre figlie, Megan, Holly e Tilly, e tre figli, Jack, Oscar e il neonato Jesse James.

In passato, Ramsay ha suscitato discussione affermando la sua intenzione di non lasciare eredità ai suoi figli. In un'intervista al Sun, ha dichiarato: "Non mi vergogno di possedere una Ferrari, l'ho guadagnata. Ma loro non hanno lavorato abbastanza per ottenere le stesse cose che ho io". Ha aggiunto: "Se vogliono comprare jeans e scarpe, devono imparare a mettere da parte i soldi necessari, così comprendono il vero valore del denaro".

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;