di Zazoom di 6 nov 2023

TV SORRISI E CANZONI : TELEGATTO AD ANTONIO RICCI

sorrisi canzoni

La prestigiosa rivista Tv Sorrisi e Canzoni, un autorevole punto di riferimento nel panorama dello spettacolo, ha conferito il Telegatto ad Antonio Ricci, celebre creatore del Tapiro, durante i festeggiamenti dei 35 anni di Striscia la Notizia. Il direttore di Sorrisi, Aldo Vitali, ha personalmente consegnato il prestigioso premio a Ricci, sottolineando l'importanza della trasmissione nel mondo televisivo.

"È con grande soddisfazione che celebriamo gli amici di Striscia in questo anniversario speciale, omaggiando Antonio Ricci con un Telegatto che arricchisce ulteriormente la sua già vasta e meritata collezione. Antonio Ricci è un indiscusso protagonista del panorama televisivo," ha dichiarato Vitali durante la cerimonia di premiazione.

La statuetta è stata consegnata al geniale mente dietro il Tg satirico di Canale 5 negli studi Mediaset di Striscia a Cologno Monzese. Questo luogo ospita anche il museo della trasmissione, che conserva numerosi cimeli e documenti, una ricca collezione di Tapiri speciali e, appesi alle pareti, le querele ricevute nel corso degli ultimi 35 anni, tutte senza danni.

Le immagini dell'evento sono disponibili non solo sui canali social del brand e sul sito sorrisi.com, ma anche sul numero in edicola dal 7 novembre, con la copertina dedicata a Antonio Ricci e un'approfondita intervista che racconta la straordinaria storia di uno dei programmi televisivi più popolari e amati in Italia.

Altre Notizie: Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.; Torna per la sedicesima volta Cenando sotto un Cielo Diverso; L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare SYNLAB SDN rinnova il Punto Prelievi di Via E. Gianturco;