di Zazoom di 26 ott 2023 whatsapp

Chi è il concorrente più votato al Grande Fratello

concorrente votato

Ecco il contendente più apprezzato del Grande Fratello, secondo i risultati dei sondaggi che mettono a confronto Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Il dilemma tra Beatrice e Massimiliano nell'attesa della diretta del Grande Fratello ha raggiunto il culmine dell'anticipazione per i numerosi fan dello show. Nella casa, l'atteggiamento di gruppo sembra volgere sempre più contro Beatrice Luzzi, che si trova apparentemente isolata dalla maggioranza. Inoltre, l'attrice sembra aver concluso definitivamente la sua relazione con Giuseppe Garibaldi, il quale ha recentemente rilasciato dichiarazioni decise nei suoi confronti.

L'episodio di stasera svelerà anche l'esito del televoto, considerato uno dei più accesi nella storia del programma. In competizione diretta troviamo Beatrice e Massimiliano Varrese, noti nemici fin dai primi momenti. Il partecipante meno votato non abbandonerà la casa, ma sarà nuovamente nominato. Molte persone attendono con ansia di scoprire lo sviluppo di questa situazione.

Il confronto Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Secondo Novella2000.it attualmente, con il 39% dei voti, Massimiliano Varrese è risultato essere il meno votato. Al contrario, Beatrice Luzzi conferma la sua popolarità con il 61% dei voti. Va precisato che si tratta di risultati preliminari e non c'è alcuna certezza che le cose si evolveranno esattamente in questo modo. Il televoto, come noto, sarà chiuso durante la diretta del Grande Fratello di questa sera, e fino ad allora tutto potrebbe ancora cambiare. Nonostante Beatrice sia una delle concorrenti più amate e sostenute di questa edizione, non si possono escludere inaspettati colpi di scena.

Altre Notizie: Grande festa al Comitato Cri di Albiano Magra illuminato a rosso. Diplomati 15 nuovi volontari; Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona; Reggio Emilia Piscina di Guastalla: Nube di cloro, cento intossicati e scuole evacuate;