di Zazoom di lunedì 9 ottobre 2023

Il Portiere del West Ham Areola con le cuffie come la mascotte affetta da autismo

portiere west

Il Cuore di Areola: Il Portiere del West Ham Si Unisce alla Mascotte Autistica con un Gesto Speciale. Nell'ultimo incontro di Premier League, il West Ham ha pareggiato 2-2 con il Newcastle, ma il momento più toccante si è verificato prima del fischio d'inizio grazie al portiere Alphonse Areola.

Areola, il portiere degli Hammers, ha deciso di indossare le cuffie anti-rumore, proprio come la sua mascotte affetta da autismo di nome Charlie. Questo gesto spontaneo e significativo ha catturato l'attenzione di tutti, dimostrando il lato umano e sensibile del calciatore.

Charlie, il giovane con autismo, ha apprezzato profondamente il gesto di Areola, e suo padre John ha condiviso la sua gratitudine dopo che il West Ham ha pubblicato la foto del momento. John ha dichiarato: "Mio figlio è autistico e utilizza le cuffie per proteggersi dai rumori troppo forti. Quando Areola lo ha saputo prima della partita, ha voluto indossare le cuffie spontaneamente, facendolo sentire più a suo agio. È stato un bellissimo gesto, Charlie ne va fiero".

Le parole di John sono un insegnamento prezioso su come piccoli gesti possano fare una grande differenza nella vita degli altri. Il gesto ha suscitato emozioni sincere, dimostrando che si può essere grandi atleti non solo sul campo, ma anche nel cuore.

Areola ha condiviso l'immagine su Instagram con la didascalia: "Il gioco è di tutti" accompagnata da due emoji a forma di cuore. Non è la prima volta che il West Ham dimostra questa sensibilità; in passato, Jarrod Bowen aveva compiuto un gesto simile indossando le cuffie anti-rumore prima di una partita, seguendo l'esempio della sua mascotte.

portiere west

La partita al London Stadium è stata un mix di gol e spettacolo, con il West Ham che ha preso il vantaggio iniziale con Soucek, ma il Newcastle ha ribaltato il risultato con la doppietta di Isak. Gli Hammers hanno poi pareggiato all'89' con Kudus e concluso la partita con un superbo gol di ex Ajax.

Altre Notizie: Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete;