di Zazoom di domenica 8 ottobre 2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati, lei è devastata!

sophie codegoni

Sophie Codegoni Annuncia la Fine con Alessandro Basciano: Dolorosa Rottura dopo Gravi Scoperte. Sophie Codegoni ha confermato la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, padre di Celine Blu, tramite un comunicato su Instagram.

In questo annuncio doloroso, Sophie ha condiviso la triste notizia della rottura, sottolineando che la decisione è stata presa a causa di gravi eventi, alcuni dei quali sono stati scoperti solo di recente. Esprime profonda delusione nel constatare che la persona al suo fianco e padre della sua bambina avesse potuto comportarsi in modi così inaspettati.

La scelta di terminare la relazione non è stata presa alla leggera, ma a causa di circostanze che hanno ferito profondamente Sophie e che non può ignorare nel rispetto di sé stessa e della loro figlia. Nonostante il dolore, Sophie ha annunciato la sua intenzione di continuare a diffondere positività attraverso i social media, mantenendo il suo sorriso come ha sempre fatto. Al momento, però, ha bisogno di prendersi un periodo di tempo per elaborare l'accaduto.

Riconosce di essere devastata, ma ringrazia i sostenitori per il loro continuo supporto e chiede un po' di tempo per superare gli eventi che l'hanno colpita così profondamente. Conclude il messaggio esprimendo la sua delusione nel realizzare che la persona che pensava di avere al suo fianco era diversa da come immaginava.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Venga a prendere un caffè da noi .... è Gratis !; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ;