di Zazoom di domenica 8 ottobre 2023

Scontri a Giugliano tra tifosi dopo la partita con il Taranto

scontri giugliano

Tafferugli Tra Tifosi: Scontri Al Termine di Giugliano Calcio vs Taranto. Questa sera, tumultuosi scontri tra tifosi si sono verificati fuori dallo stadio De Cristofaro, in via Epitaffio, dopo la partita tra il Giugliano Calcio e il Taranto.

Le due fazioni di tifosi sono entrate in contatto poco dopo il fischio finale, generando problemi di ordine pubblico e costringendo le forze dell'ordine a intervenire per ristabilire la calma. Sul luogo dell'incidente sono presenti due camionette della Polizia di Stato e numerose volanti, supportate anche dai caschi bianchi. Sebbene non sia ancora chiaro l'evento scatenante, le prime informazioni suggeriscono che alcuni tifosi giuglianesi abbiano dato inizio agli scontri.

È ancora in corso l'indagine per accertare se ci siano feriti. La circolazione stradale è notevolmente compromessa, e per ragioni di sicurezza la zona è stata transennata. Attualmente, le forze dell'ordine stanno regolando il traffico e consigliando agli automobilisti di seguire percorsi alternativi.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Venga a prendere un caffè da noi .... è Gratis !; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ;