di Zazoom di 8 ott 2023

Miguel Guerrero si ritira dal calcio per un film a luci rosse

miguel guerrero

Dal Calcio al Cinema hot per Miguel Guerrero: Una Scelta Fuori Dagli schemi. Miguel Guerrero, ex portiere con un passato nel calcio professionistico, tra cui esperienze significative al Cordoba e al Siviglia, ha compiuto una scelta radicale. Nato nel 1994 e cresciuto nelle cantere di Cordoba e Siviglia, Guerrero ha giocato in diverse squadre del campionato spagnolo, tra cui Xerez CD, San Roque Cadiz, San Fernando CD, Écija Balompié e Vélez CF. Nonostante avesse altri due anni di contratto con il Velez, club della quarta divisione, ha deciso di intraprendere una nuova carriera.

A 29 anni, Miguel Guerrero ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato per dedicarsi al mondo del cinema per adulti. La sua decisione è nata dopo essersi iscritto a Onlyfans, un sito di intrattenimento a pagamento, e aver ottenuto soddisfazioni economiche che superano di gran lunga quanto offerto da un club di quarta divisione spagnola. La sua partecipazione all'edizione spagnola di Temptation Island ha ulteriormente aumentato la sua popolarità.

"Questo è un settore in cui si guadagna bene. Mi hanno fatto molte proposte, devi solo capire dove vuoi andare nella vita, e poi dipende dagli accordi che raggiungi. Io ho una mente molto aperta", ha dichiarato l'ex portiere. La scelta di Guerrero è definitiva, il calcio è ora un capitolo chiuso, e il suo nuovo percorso nel mondo del cinema per adulti è già in corso. Guarda l'alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini dell'ex portiere.

Altre Notizie: Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.; Torna per la sedicesima volta Cenando sotto un Cielo Diverso; L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare SYNLAB SDN rinnova il Punto Prelievi di Via E. Gianturco;