di Zazoom di 8 ott 2023

Figlia rapita da Hamas in Israele durante festa, madre chiede aiuto

figlia rapita

Ricarda Lauk, residente in Israele, lancia un appello straziante: sua figlia, Shani Nicole, ventiduenne cittadina tedesca, è stata rapita da Hamas durante una festa nel sud di Israele. In un video diffuso su social media e ripreso da diverse testate estere, la madre descrive il rapimento, mostrando immagini della figlia apparentemente priva di coscienza a bordo di un'auto con un gruppo di palestinesi nelle strade di Gaza. Ricarda chiede aiuto e notizie sulla sorte della giovane.

Il disperato appello di una mamma: Mia figlia è stata rapita da Hamas

Inoltre, secondo i media locali, il festival di musica elettronica "Nature Party" è diventato bersaglio di Hamas, con centinaia di giovani che hanno dovuto fuggire o essere evacuati. Il governo condanna l'azione di Hamas, intensificando la sicurezza sugli obiettivi israeliani in Italia. Si temono possibili vittime, come evidenziato nell'appello angosciato di Ricarda Lauk.

Altre Notizie: Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C; Incendio alla Collina dei Camaldoli: Intervento continuo dei Vigili del Fuoco; Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.;