di Zazoom di domenica 8 ottobre 2023

Figlia rapita da Hamas in Israele durante festa, madre chiede aiuto

figlia rapita

Ricarda Lauk, residente in Israele, lancia un appello straziante: sua figlia, Shani Nicole, ventiduenne cittadina tedesca, è stata rapita da Hamas durante una festa nel sud di Israele. In un video diffuso su social media e ripreso da diverse testate estere, la madre descrive il rapimento, mostrando immagini della figlia apparentemente priva di coscienza a bordo di un'auto con un gruppo di palestinesi nelle strade di Gaza. Ricarda chiede aiuto e notizie sulla sorte della giovane.

Il disperato appello di una mamma: Mia figlia è stata rapita da Hamas

Inoltre, secondo i media locali, il festival di musica elettronica "Nature Party" è diventato bersaglio di Hamas, con centinaia di giovani che hanno dovuto fuggire o essere evacuati. Il governo condanna l'azione di Hamas, intensificando la sicurezza sugli obiettivi israeliani in Italia. Si temono possibili vittime, come evidenziato nell'appello angosciato di Ricarda Lauk.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer;