di Zazoom di venerdì 6 ottobre 2023

Fedez sta meglio: Possibili Dimissioni dopo Intervento d'Urgenza

fedez meglio

Il cantante italiano Fedez sembra migliorare, con esiti positivi nei recenti controlli che potrebbero presto consentire le sue dimissioni dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Secondo quanto riportato da fonti di LaPresse, Fedez potrebbe lasciare l'ospedale già nella giornata di venerdì 6 ottobre. Il rapper, recentemente sottoposto a un intervento d'urgenza presso il Fatebenefratelli Sacco di Milano a causa di due ulcere che hanno causato una significativa emorragia interna, sembra aver superato la fase critica della degenza.

Fedez, risultati dei controlli positivi: Possibili dimissioni in giornata

Le notizie sulle potenziali dimissioni di Fedez hanno attirato l'attenzione dei media, con anche Chiara Ferragni, moglie del cantante, confermando ai giornalisti che il marito sta mostrando segni di ripresa. Tuttavia, al momento non ci sono comunicazioni ufficiali né dallo staff del cantante né direttamente da lui attraverso i suoi canali social.

Ricordiamo che nei giorni precedenti, le condizioni di Fedez si erano aggravate, portando a un secondo intervento chirurgico a causa di una nuova emorragia il 1 ottobre. Durante questa procedura, sono stati necessari una sutura e un'altra trasfusione, prolungando inevitabilmente il suo ricovero ospedaliero. Il chirurgo responsabile, Massimo Falconi, esperto che ha seguito anche il percorso del tumore diagnosticato l'anno scorso al cantante, aveva inizialmente indicato che l'operazione richiedeva solo alcuni giorni di osservazione in ospedale, seguiti dalle dimissioni. Tuttavia, gli sviluppi successivi hanno richiesto un periodo più prolungato di cure.

La comunità e i fan rimangono in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla salute di Fedez e sulla possibilità delle sue imminenti dimissioni.

Altre Notizie: Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete;