di Zazoom di lunedì 31 luglio 2023

Tecla Antonella Guidotti: La giovane modella e fotomodella che conquista il mondo della moda!

tecla antonella

Novembre segna il ventesimo compleanno di Tecla Antonella Guidotti, una giovane talentuosa che da tempo sta creando un presente e un futuro promettenti nel mondo della moda come modella e fotomodella. Originaria di Viareggio-Pisa, sebbene attualmente risieda a Bargecchia, Tecla è una ragazza dinamica che riempie le sue giornate di passione, impegni e aspirazioni. Studia psicologia, ma anche lavora come commessa in un esclusivo negozio di scarpe alla moda a Forte dei Marmi. Questa poliedrica giovane donna, tuttavia, ha un'altra passione che l'ha portata a sfilare per prestigiose case di moda come Missoni, tanto in Italia quanto all'estero, all'ombra del Fortino di Forte dei Marmi o a Milano.

Tecla ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda all'età di poco più di 15 anni, partecipando a concorsi di bellezza in giro per l'Italia. La sua bellezza incantevole, la statura slanciata e il volto che colpisce hanno catturato l'attenzione di tutti, guadagnandosi numerosi titoli e riconoscimenti. Le agenzie specializzate nel settore non hanno esitato a notarne il potenziale e a proporle sfilate di moda, riconoscendo subito la sua predisposizione per questo mestiere.

Nonostante il "doppio" lavoro come modella e gli impegni di studio, Tecla sembra gestire tutto con una frenesia positiva e una determinazione invidiabile. La sua naturale passione per la moda e la bellezza, unita a una forte determinazione, la rendono una giovane donna di carattere, indipendente e con una testa ben piantata sulle spalle.

Recentemente, sfilando a Forte dei Marmi, Tecla ha ottenuto numerosi consensi, dimostrando di essere pronta ad affrontare nuove sfide e a scalare ulteriori gradini verso la notorietà. Il tempo dirà dove la porterà questa talentuosa modella, ma una cosa è certa: le sfide affascinano Tecla e la spingono a diventare sempre più forte, pronta ad affrontare il mondo con grinta e determinazione.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Venga a prendere un caffè da noi .... è Gratis !; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ;