di Zazoom di lunedì 17 luglio 2023

TV, DALLA PARTE DEGLI ANIMALI: ADDIO A LUCKY, LA MASCOTTE DELLA TRASMISSIONE

dalla parte

Moltissimi messaggi di cordoglio e una letterina speciale della sua amica Stella hanno accompagnato Lucky, mascotte della trasmissione “Dalla parte degli animali”, sul “ponte dell’arcobaleno”, che i nostri amici a quattro zampe attraversano quando ci lasciano. 

Lucky, morto dopo rapidissima malattia, è stato uno dei cagnolini più amati della tv, simbolo del riscatto dei tanti meticci senza pedigree, senza età definita e senza speranze. Raccolto per strada nel 2012 dall’on. Michela Vittoria Brambilla, Lucky è diventato a suo modo una star della tv, munito addirittura di Avatar cartoon, e in quella veste titolare di varie rubriche nella fortunatissima trasmissione della domenica, beniamino dei più piccoli, coccolato dai vip nelle occasioni istituzionali e negli studi televisivi frequentati come ospite. Simpatico com’era, non si è mai montato la testa. Gli bastava dare e ricevere tanto amore, per essere felice e rendere felici gli amici umani. Commovente l’addio che gli ha riservato la piccola Stella, co-conduttrice della trasmissione: “in ogni momento mi giro per vedere se ci sei…perché ogni cosa mi parla di te… Ti voglio tanto bene Lucky. Buon ponte, amore mio”.

La lettera di Stella è visbile su Youtube

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;