di Zazoom di martedì 4 luglio 2023

Tragedia in Grecia : Amici 18enni perdono la vita durante le vacanze

tragedia grecia

Erano in vacanza in Grecia per festeggiare il diploma e sono morti a poche ore di distanza. Il primo a causa di una caduta sugli scogli ed il secondo per un infarto che l'ha colpito quando ha saputo della sorte del suo compagno. Andrew O'Donnell e Max Wall quest'anno si erano diplomati alla scuola secondaria del St Michael's College e avevano deciso di andare a festeggiare, insieme alla loro comitiva, sull'isola di Ios. Durante una serata fuori, Andrew si è allontanato dagli amici ed è stato dato per disperso. Le affannose ricerche si sono concluse tragicamente il mattino dopo, quando il suo corpo è stato trovato esanime su degli scogli. C'erano segni evidenti di una caduta per la quale aveva battuto la testa. 

L'amico Max, come riportato dal Mirror, non ha retto la notizia. Aveva già problemi cardiaci e quando gli è stato riferito che l'amico era morto, è crollato a terra. Nonostante gli sforzi dei medici intervenuti per rianimarlo, è stato dichiarato morto in ospedale. La polizia locale ha confermato che sono in corso due inchieste sulla doppia morte. I corpi di entrambi gli adolescenti, le cui famiglie sono arrivate a Ios, potranno tornare in patria dopo le autopsie.

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;