di Zazoom di 28 giu 2023

Conferma tragica: Resti del corpo trovati confermano la scomparsa dell'attore Julian Sands

conferma tragica
È giunta la conferma tanto triste quanto temuta da tempo: i resti del corpo rinvenuti da escursionisti nei pressi del Monte Baldy appartengono all'attore Julian Sands, il cui tragico destino era stato segnato dalla scomparsa avvenuta il 13 gennaio.

Julian Sands è un attore britannico nato il 4 gennaio 1958 a Otley, West Yorkshire, Inghilterra. È conosciuto per la sua versatile carriera cinematografica e teatrale. Sands ha interpretato una vasta gamma di ruoli in film, spaziando da produzioni indipendenti a grandi produzioni hollywoodiane.

Tra i suoi ruoli più noti, vi è quello del protagonista nel film "Nel nome del padre" (1989) diretto da Jim Sheridan. Ha anche interpretato il ruolo di Franz Liszt nel film "Giacomo Casanova" (1987) di Federico Fellini e quello di Warlock nel film horror "Warlock - L'angelo dell'apocalisse" (1989).

Julian Sands ha continuato a lavorare in produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, dimostrando un grande talento e una grande versatilità artistica nel corso della sua carriera.

Altre Notizie: Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C; Incendio alla Collina dei Camaldoli: Intervento continuo dei Vigili del Fuoco; Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.;