di Zazoom di mercoledì 3 maggio 2023

Tragedia doppia a Fonzaso: uomo di 50 anni si suicida dopo la morte improvvisa del padre

tragedia doppia

A Fonzaso, una piccola cittadina in provincia di Belluno, si è verificata una tragedia doppia che ha sconvolto l'intera comunità locale. Un uomo di 50 anni si è suicidato pochi giorni dopo la morte improvvisa del padre, un 80enne deceduto a seguito di un infarto causato da un litigio con il figlio.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l'uomo si sarebbe sentito in colpa per non aver saputo gestire la situazione in modo adeguato e per non aver potuto aiutare il padre in tempo. Il corpo del 50enne è stato rinvenuto dai soccorritori del soccorso alpino, alla fine di un dirupo dove era caduto.

La vicenda ha lasciato la moglie e madre senza marito e figlio, causando grande sconcerto e dolore nella piccola comunità di Fonzaso. La tragedia ha evidenziato l'importanza di saper gestire le situazioni difficili in modo adeguato e di rivolgersi alle autorità competenti per evitare il verificarsi di eventi drammatici come questo.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;