di Zazoom di mercoledì 3 maggio 2023

Proposta di matrimonio in crociera finisce in tragedia: muore uomo di 35 anni

proposta matrimonio

In occasione di una crociera nel Mediterraneo, Silvio Maisti, un autotrasportatore originario di Palestrina, aveva organizzato una romantica sorpresa per la sua compagna: chiederle di sposarlo. Purtroppo, poche ore dopo aver fatto la proposta di matrimonio, Silvio è morto a causa di un improvviso malore cardiaco. La tragedia ha gettato nello sconforto la famiglia Maisti, composta anche dalla compagna e il loro bambino di un anno.

Secondo quanto riportato da FrosinoneToday, i familiari hanno espresso la loro delusione nei confronti dei soccorsi ricevuti a bordo della nave, denunciando ritardi e possibili responsabilità della compagnia di navigazione.

Questa triste vicenda ci ricorda che la vita può essere imprevedibile e che è importante vivere ogni momento con intensità e apprezzare le persone che ci stanno vicino.

Altre Notizie: Anticipazioni Un Posto al Sole Marzo 2024:nuovi colpi di scena; Annusare la frutta matura può bloccare il cancro: scoperta dell'Università della California; Asunta su Netflix: data di uscita, cast e trama della miniserie sull'omicidio che ha sconvolto la Spagna;