di Zazoom di 3 mag 2023

Coppia focosa finisce nel canale durante serata in discoteca a Pordenone

coppia focosa

Due giovani della provincia di Pordenone hanno vissuto una brutta disavventura durante una serata in discoteca alla Palmariva di Fossalta di Portogruaro. Dopo una notte di divertimento, la coppia ha deciso di trascorrere un momento di intimità all'interno della loro auto nel parcheggio del locale.

Purtroppo, il giovane alla guida non si è accorto che il freno a mano non era stato tirato, facendo avanzare l'auto inavvertitamente verso la scarpata del canale circostante. Fortunatamente, la presenza di altri avventori ha permesso di chiamare i vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente per portare in salvo la coppia.

Nonostante la paura, l'auto è rimasta appoggiata sul fondale del canale senza rischio di affondare. Sul posto è giunto anche il padre della giovane, che ha cercato di capire l'accaduto prima di portare la figlia a casa. Una brutta esperienza per la coppia, che ha dimostrato l'importanza di prestare attenzione alla propria sicurezza durante le attività notturne.

Altre Notizie: Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C; Incendio alla Collina dei Camaldoli: Intervento continuo dei Vigili del Fuoco; Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.;