di Zazoom di 30 apr 2023

Diretta tv Trieste-Verona, importantissima sfida per la salvezza in Serie A1 di basket

diretta trieste

Trieste e Verona si affrontano in una partita importante e decisiva per la salvezza in Serie A1 di basket. Entrambe le squadre si trovano in difficoltà nella classifica e cercano di aggiudicarsi la vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli uomini di coach Legovich puntano ad aggiungersi al gruppetto delle squadre a quota 20 punti, mentre gli scaligeri, attualmente ultimi in solitaria a quota 18 punti, cercano la vittoria per rimanere in corsa per la salvezza.

Diretta tv Trieste-Verona

La partita si gioca domenica 30 aprile alle ore 17:30 presso l'Allianz Dome di Trieste. Per seguire la diretta di Trieste-Verona in Serie A1 di basket, ci sono diverse opzioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1, disponibile anche su Dazn e Sky, oltre che sulla piattaforma Eleven Sports, a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Da inizio gennaio, è possibile vedere tutte le partite di campionato anche su Dazn, rendendo l'accesso alla partita ancora più facile per gli appassionati del basket. Quindi, non perdete l'occasione di seguire questo importante scontro diretto per la salvezza in Serie A1 di basket tra Trieste e Verona, in diretta tv su Eurosport 1, Dazn, Sky o Eleven Sports.

Altre Notizie: Alla Cri di Albiano Magra domani il test gratuito mondiale di epigenetica S-Drive e le visite al seno; Courtney Stodden butta nel water il suo anello di fidanzamento da 5 carati: Fuori il vecchio, dentro il nuovo!; Oprah Winfrey ricoverata in ospedale per problemi di stomaco;