di Zazoom di mercoledì 26 aprile 2023

Tentato furto con motosega al centro commerciale Roma Est: sventato dalle guardie giurate

tentato furto

Il centro commerciale Roma Est è stato il bersaglio di una banda armata di motosega che aveva pianificato un colpo per rubare una serie di negozi. La banda, composta da almeno sei persone italiane, si era presentata sul luogo con due auto e un furgone per caricare la merce, ma non aveva fatto i conti con le guardie giurate. Una volta attivato il sistema d'allarme, le guardie sono intervenute e una di loro ha sparato tre colpi di pistola in aria per mettere in fuga i ladri. La banda, per guadagnarsi la fuga, ha malmenato la guardia giurata e ha lasciato sul posto la motosega e il furgone.

Le autorità hanno iniziato subito le indagini, e la polizia di Stato sta collaborando con gli agenti del reparto Volanti e del distretto Prenestino per risolvere il caso. La squadra della scientifica è intervenuta per analizzare i reperti e le eventuali impronte lasciate, e le immagini delle telecamere di sorveglianza sono state acquisite. La caccia alla banda è in corso.

Si è trattato di un tentato furto al centro commerciale Roma Est, sventato dalle guardie giurate, che hanno utilizzato anche l'arma da fuoco per mettere in fuga i ladri. Le autorità stanno indagando per trovare i responsabili.

Altre Notizie: I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano;