di Zazoom di 18 apr 2023

Dove vedere in tv Napoli-Milan : Il derby italiano di Champions League

dove vedere

Napoli-Milan, la sfida decisiva per la semifinale di Champions League: ecco come seguirla in diretta. Il derby italiano Napoli-Milan, la sfida decisiva per la semifinale di Champions League. È tempo di Champions League e il calcio italiano si prepara ad affrontare una due giorni indimenticabile. Si parte oggi, martedì 18 aprile, con il ritorno del derby italiano tra Napoli e Milan, una partita che deciderà chi accederà alle semifinali del prestigioso torneo europeo. Il Milan, che ha già vinto le due precedenti sfide, cerca di difendere il proprio vantaggio, mentre il Napoli deve ribaltare il risultato dell'andata per sperare nella qualificazione.

La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now TV. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la massima determinazione: da una parte il Napoli, che dovrà fare a meno di Kim e Anguissa squalificati ma potrà contare sul rientro di Osimhen, dall'altra il Milan che dovrebbe confermare la formazione titolare.

Ma la sfida non finisce qui: la vincente di questa partita dovrà affrontare la vincente di Inter-Benfica, con i nerazzurri in vantaggio per 2-0. Il calcio italiano spera di avere due squadre in semifinale e, quindi, aritmeticamente, una nella finale di Istanbul, in programma il 10 giugno.

Altre Notizie: Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.; Torna per la sedicesima volta Cenando sotto un Cielo Diverso; L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare SYNLAB SDN rinnova il Punto Prelievi di Via E. Gianturco;