di Zazoom di lunedì 17 aprile 2023

Anticipazioni UPAS: Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole dal 24 al 28 aprile 2023 su Rai Tre?

anticipazioni upas

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole su Rai Tre, con tantissime novità e colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Nella settimana dal 24 al 28 aprile 2023, la soap ci regalerà le puntate 6181, 6182, 6183, 6184 e 6185, ricche di eventi emozionanti. Ecco un'anteprima di quello che accadrà.

Clara (Imma Pirone) finalmente troverà il coraggio di allontanare Alberto (Maurizio Aiello) dalla sua vita, con l'aiuto di Giulia (Marina Tagliaferri). L'uomo, a sua volta, si ritroverà solo e furibondo, pronto a scagliarsi contro chi crede responsabile della sua crisi familiare. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo aver scoperto che il piccolo Tommaso sta male, deciderà di mostrarsi di nuovo gentile nei confronti di Lara (Chiara Conti), causando la gelosia di Marina (Nina Soldano).

Mariella (Antonella Prisco) inizierà ad avere sospetti su Guido (Germano Bellavia) a causa dei suoi strani atteggiamenti, spingendola a sbirciare sul suo cellulare. Nel frattempo, Franco (Peppe Zarbo) riceverà brutte notizie in ambito lavorativo e assisterà ad un momento di grande tensione tra Damiano (Luigi Miele) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna).

Silvia (Luisa Amatucci) assisterà alla grande sfuriata di Alberto, iniziando a rivedere la sua opinione sui propri soci del Vulcano. Giulia continuerà a tentare di far aprire gli occhi a Clara, mentre Roberto si affezionerà sempre di più al piccolo Tommaso. Nel frattempo, Marina inizierà a trovare le crescenti attenzioni di Ferri nei confronti del figlio sempre più frustranti.

La tensione tra Franco e Angela (Claudia Ruffo) continuerà ad aumentare, portando la coppia ad allontanarsi sempre di più. Inoltre, ci sarà una discussione tra Alberto e Niko (Luca Turco). Mariella, con l'aiuto di Bice (Lara Sansone), cercherà di trovare la password per accedere al cellulare di Guido e riuscirà a trovarle le foto compromettenti di quest'ultimo insieme alle turiste tedesche.

Inoltre, Otello (Lucio Allocca) inviterà Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Racanati) ad andare con lui ad Indica, ma la proposta farà emergere tutta la fragilità dell'uomo. Infine, un terribile segreto potrebbe finalmente spiegare i malesseri del figlio di Marina, mentre Viola (Ilenia Lazzarin) si troverà a dover gestire un'imbrogliosa situazione con Raffaele.

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;