di Zazoom di 6 apr 2023

Grave incidente stradale a Napoli: Giovanni Baiano muore per le conseguenze dell'investimento

grave incidente
Giovanni Baiano, 39 anni, è morto a causa di un grave incidente stradale avvenuto il 2 aprile scorso in via Cannavino a Pianura, nella periferia ovest di Napoli. L'uomo, che si trovava in sella al suo scooter, è stato travolto da un'auto guidata da un 40enne del posto, e l'impatto è stato violentissimo. Nonostante le gravi lesioni, il conducente dell'auto ha abbandonato la vittima sull'asfalto senza prestare soccorso.

Giovanni Baiano è stato trasportato in ospedale, ma dopo quattro giorni di agonia, è purtroppo deceduto. Il conducente dell'auto è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per omicidio stradale e omissione di soccorso. La salma di Giovanni Baiano è stata posta sotto sequestro per l'esecuzione dell'autopsia.

Altre Notizie: Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C; Incendio alla Collina dei Camaldoli: Intervento continuo dei Vigili del Fuoco; Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.;