di Zazoom di mercoledì 5 aprile 2023

Le ultime notizie su Berlusconi ricoverato in ospedale per problemi cardiaci e respiratori

ultime notizie

Silvio Berlusconi, il fondatore di Mediaset e leader di Forza Italia, è stato ricoverato in ospedale con affanno respiratorio e problemi cardiaci. La situazione è attualmente sotto controllo anche se non sarà diramato alcun bollettino almeno per la giornata di oggi. L’ipotesi che circola con una certa insistenza è quella che Berlusconi sia stato ricoverato per una polmonite, dovuta anche agli effetti post-Covid-19.

Secondo fonti parlamentari di Forza Italia, l'ex premier si troverebbe in stato stazionario ma parla ed è vigile. Il ritorno ad Arcore, dopo essere stato dimesso lo scorso 30 marzo, aveva fatto tirare un sospiro di sollievo sullo stato di salute del leader 86enne.

Il precedente ricovero a quello di oggi e al 30 marzo scorso risale a poco più di un anno fa, quando Berlusconi è stato ricoverato in ospedale per un'infezione alle vie urinarie. Due anni prima aveva contratto il Covid-19 e curato al San Raffaele.

Altre Notizie: Terra Amara: Anticipazioni della puntata prima serata del 1 Marzo 2024; The Voice Senior 2024: Terza Puntata su Rai 1 con Nuovi Talenti e Coach Arisa; F1 GP Bahrain 2024: Verstappen in pole, Leclerc secondo, griglia di partenza e tempi delle qualifiche;