di Zazoom di 5 apr 2023 whatsapp

Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva per problemi cardiovascolari al San Raffaele di Milano

silvio berlusconi

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per affanno respiratorio e si trova ora in terapia intensiva per problemi cardiovascolari. Nonostante ciò, la sua situazione è stabile. Fonti parlamentari di Forza Italia riferiscono che si trova in uno stato stazionario, ma vigile.

L'ex premier trascorrerà la notte in ospedale, e potrebbe essere necessario un ricovero di più giorni. Attualmente, non è previsto alcun bollettino medico.

Tra i visitatori dell'ospedale ci sono già la figlia maggiore del leader di Forza Italia, Marina Berlusconi, e Licia Ronzulli, presidente dei senatori di Forza Italia. Anche il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha espresso il suo augurio di pronta guarigione su Facebook.

Numerosi politici italiani hanno inviato messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione a Berlusconi, tra cui il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, e il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto.

Altre Notizie: Grande festa al Comitato Cri di Albiano Magra illuminato a rosso. Diplomati 15 nuovi volontari; Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona; Reggio Emilia Piscina di Guastalla: Nube di cloro, cento intossicati e scuole evacuate;