di Zazoom di 5 apr 2023

Orazio Fatman : il dj delle notti disco di Roma, morto all'età di 56 anni

orazio fatman

Orazio Fatman, uno dei dj più noti nel mondo della disco club romana, è morto all'età di 56 anni. La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Originario di Riano, Fatman ha fatto una lunga gavetta prima di diventare ospite fisso dei locali più conosciuti della movida capitolina, dal Piper all'Alien passando per Room 26 in zona Eur, dove ha lavorato fino a poco tempo fa. Ha collaborato con artisti come Raf, Claudio Coccoluto e Paolo Martini e ha lasciato il segno anche nella notte musicale di altre città italiane, come Riccione e Rimini.

Il suo ricordo resterà vivo grazie alle sue esperienze, che lo hanno reso un punto di riferimento della musica disco della Capitale. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno fatto capolino sui social, dimostrando quanto fosse noto e benvoluto da tutti. I funerali di Fatman si terranno domani a Riano, in provincia di Roma.

Altre Notizie: Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C; Incendio alla Collina dei Camaldoli: Intervento continuo dei Vigili del Fuoco; Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.;