di Zazoom di 5 apr 2023

Aurora Ramazzotti battezza il figlio Cesare Augusto in una cerimonia sobria e ristretta

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno scelto un battesimo lampo per il loro piccolo Cesare Augusto, nato il 30 marzo. La cerimonia si è tenuta nella cappella della clinica Sant'Anna di Sorengo, in Svizzera, solo pochi giorni dopo la nascita del bambino. La cerimonia è stata descritta come molto sobria e ristretta, alla presenza dei parenti più stretti della coppia, tra cui la nonna Michelle Hunziker. Tuttavia, il nonno Eros Ramazzotti non era presente alla cerimonia, poiché impegnato nel tour, e non avrebbe ancora avuto modo di conoscere il nipotino.

Il Corriere del Ticino ha riportato la notizia della cerimonia, seguita da un piccolo aperitivo, a seguito del quale Aurora e il bambino sono tornati in clinica per essere dimessi poche ore dopo.

Altre Notizie: Tracce Maturità 2024: D'Annunzio, Pirandello e la guerra in Palestina; Netanyahu: La Corte penale internazionale chiede arresto per crimini di guerra a Gaza; Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 maggio 2024: cacciata di Ernesto;