di Zazoom di lunedì 27 marzo 2023

Luca Argentero papà con Noé Roberto : pioggia di like e commenti

luca argentero
Luca Argentero, amato attore italiano, è diventato da poco padre per la seconda volta e spesso condivide foto affettuose dei suoi figli e della moglie Cristina Marino. Ha sempre dichiarato che la nascita dei suoi figli ha completamente cambiato la sua vita.

L'ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha riscosso molto successo: si vede l'attore seduto su una poltrona con il suo bambino in braccio, al quale sta dando un tenero bacio sulla fronte. La didascalia del post recita semplicemente: "Weekend Vibes", lasciando intendere che l'attore abbia trascorso il fine settimana dedicandosi completamente alla famiglia.

Recentemente, la moglie Cristina Marino ha spiegato in alcune storie social la loro assenza online, affermando che avevano deciso di prendersi del tempo per godersi l'amore ricevuto. Luca Argentero è il padre di due bambini piccoli: Nina Speranza, nata il 19 maggio 2020, e Noè Roberto, nato il 16 febbraio 2023.

Altre Notizie: Terra Amara: Anticipazioni della puntata prima serata del 1 Marzo 2024; The Voice Senior 2024: Terza Puntata su Rai 1 con Nuovi Talenti e Coach Arisa; F1 GP Bahrain 2024: Verstappen in pole, Leclerc secondo, griglia di partenza e tempi delle qualifiche;