di Zazoom di 23 mar 2023

Chi è Mauro Graiani? Il marito di Milena Miconi al GFVip

mauro graiani
Milena Miconi è sposata con il regista e sceneggiatore Mauro Graiani. Dopo 18 anni di convivenza, si sono sposati nel 2019 e hanno due figlie: Sofia e Agnese. Milena Miconi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip il 12 dicembre. 

È nota per essere stata una delle primedonne del Bagaglino e per aver recitato in serie tv di successo come Don Matteo, dove ha interpretato il sindaco Laura Respighi. Mauro Graiani è nato il 31 ottobre 1962 ed è uno stimato regista e sceneggiatore. Ha creato soggetti per serie tv come Gente di mare, Ho sposato uno sbirro, Che Dio ci aiuti, Don Matteo e molte altre. 

Ha scritto anche lo spettacolo teatrale Sexy e indecise, che ha visto protagonista la moglie Milena Miconi, insieme a Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi. La coppia ha convissuto per più di 18 anni prima di decidere di sposarsi nel 2019. Alla cerimonia erano presenti numerosi vip, tra cui Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Jane Alexander e Stefania Orlando. Milena Miconi ha raccontato in un'intervista di non amare particolarmente i festeggiamenti, ma il matrimonio è diventato un evento più grande del previsto. La coppia ha due figlie: Sofia, nata nel 2003, e Agnese, nata nel 2010.

Altre Notizie: Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.; Torna per la sedicesima volta Cenando sotto un Cielo Diverso; L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare SYNLAB SDN rinnova il Punto Prelievi di Via E. Gianturco;