di Zazoom di 18 mar 2023

Laura Freddi sul lastrico? i pignoramenti salvata dal Gf Vip

laura freddi

Laura Freddi, nota showgirl e conduttrice italiana, ha recentemente rivelato di aver affrontato un periodo difficile sotto il profilo economico. In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex moglie di Paolo Bonolis ha spiegato di aver subito le conseguenze di una causa di lavoro che ha durato ben 12 anni, e che ha finito per prosciugare le sue finanze.

«Purtroppo, non tutti agiscono con onestà», ha spiegato la Freddi, sottolineando di aver firmato dei documenti che avrebbe dovuto evitare, causando un danno ingente alle sue finanze. «Ho dovuto bruciare tutti i miei risparmi e vendere la casa che ancora stavo pagando. Le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrebbero potuto fare un albero di Natale», ha aggiunto la 50enne.

Tuttavia, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016, Laura Freddi è riuscita a risollevarsi. Grazie al cachet ottenuto dal reality show, la showgirl ha potuto ricostruire la sua situazione economica e superare quel difficile momento della sua vita. La sua partecipazione al programma l'ha vista qualificarsi al quinto posto, dimostrando la sua determinazione e la sua capacità di reagire alle avversità.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;