di Zazoom di venerdì 17 marzo 2023

Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip ... Voglio parlare con lui

daniele moro

Daniele Dal Moro è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip per aver utilizzato toni aggressivi, e Oriana Marzoli ha reagito immediatamente. Dopo l'uscita di Edoardo Donnamaria, anche l'ex tronista è stata costretta a lasciare la casa senza poter salutare nessuno. La reazione di Oriana Marzoli alla squalifica di Daniele Dal Moro è stata di chiedere di poter parlare con lui.

Durante la diretta del GF Vip, la trasmissione si è oscurata nel momento in cui è stata presa la decisione di squalificare Daniele Dal Moro, e al ritorno in onda, gli estimatori hanno sentito Oriana Marzoli urlare nel tentativo di comunicare con Daniele. Tuttavia, sia Dal Moro che Donnamaria non avranno la possibilità di intervenire in studio.

Uno dei video incriminati mostra Daniele che afferra Oriana per il collo, ma con l'intenzione di scherzare. Tuttavia, la venezuelana si è lamentata del gesto, dicendo: "Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male". In seguito, ha continuato a dirgli di andarsene con aria seccata.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;