di musicalive di giovedì 15 dicembre 2022

EBIM Records presenta il nuovo singolo di Cinzia Mola: Dal Buio al Sole

ebim records

Reduce dalle selezioni degli Emergenti del Premio Mia Martini 2022, Cinzia Mola presenta un brano di rinascita, una canzone da dedicare a tutte le donne.

Dal Buio al Sole, brano scritto da Luca Sala (Vincitore di Sanremo 2012 con Non è l’Inferno, di Emma Marrone, già autore di artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Tiromancino e Sal Da Vinci) e Laura Pirrigheddu, è una canzone che esorta a liberarsi da ogni legame tossico, ad avere la forza di vivere e rivivere per sé stesse, con il coraggio di andare dal buio al sole.

Proprio per questo motivo, il video di Dal Buio al Sole esce oggi, 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Cinzia Mola

Già corista per i Little Gospel Choir, Cinzia si è esibita in numerosi concerti presso chiese e teatri (dal Politeama di Piacenza al Teatro Fraschini di Pavia), arrivando persino a partecipare al video di Segui la stella, brano del rapper Mondo Marcio.

Nel 2022 decide di partecipare al Premio Mia Martini con il brano Dal Buio al Sole, fuori ora su YouTube.

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;