di Zazoom di mercoledì 16 novembre 2022

Salerno : uccide la moglie e si lancia dal cavalcavia dell'autostrada

salerno uccide
Tragedia a San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, dove un uomo di sessant'anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il fatto è avvenuto all'alba. Secondo quanto riferito, l'uomo avrebbe accoltellato la donna con un coltello da cucina. Poi è uscito di casa e si è suicidato su un cavalcavia autostradale. La donna, anche lei sessantenne, è stata trasportata in ospedale dove è arrivata già priva di sensi. Poco dopo, il suo cuore ha smesso di battere. 

Sul caso stanno indagando i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia salernitana, agli ordini del comandante Antonio Corvino. Per consentire agli uomini dei carabinieri di effettuare tutti i controlli sul luogo del suicidio, è stato chiuso al traffico veicolare il tratto compreso tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord dell'autostrada del Mediterraneo A2. 

Sul posto sono presenti squadre Anas per la gestione della viabilità e il traffico è deviato con uscita obbligatoria per tutti i mezzi diretti a Nord allo svincolo di Pontecagnano Nord con rientro in A2 allo svincolo di Salerno tramite la Tangenziale di Salerno. Uscita obbligatoria per i mezzi diretti a sud allo svincolo di San Mango Piemonte, percorso su strade secondarie e rientro in A2 allo svincolo di Pontecagnano Nord. Per i mezzi pesanti diretti a sud. è però prevista un'uscita obbligatoria a San Mango Piemonte e un percorso alternativo sulla tangenziale di Salerno. Chiuse la rampa di ingresso in direzione sud dello svincolo di San Mango Piemonte e la rampa di ingresso in direzione nord dello svincolo di Pontecagnano Nord.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;