di Zazoom di 13 nov 2022

Cecilia Rodriguez e e Ignazio Moser si sposano : Speriamo che vada tutto bene!

cecilia rodriguez
Ignazio Moser ha fatto la sua fatidica proposta alla fidanzata, Cecilia Rodriguez, ma la reazione del padre, Francesco Moser, non è stata quella che ci si poteva aspettare. In queste ore Francesco Moser, padre di Ignazio Moser, ha rotto il silenzio sulla fatidica proposta di matrimonio fatta dal figlio alla modella Cecilia Rodriguez, sua fidanzata da 4 anni. La proposta è stata raccontata dai due attraverso alcuni video sui social e in tanti sono ansiosi di sapere se presto la coppia annuncerà anche l'arrivo di un bambino.

cecilia rodriguez

A differenza dei tifosi - che hanno accolto con gioia la notizia del matrimonio - sembra che il padre di Ignazio, Francesco Moser, non sia così entusiasta. Lui stesso ha infatti svelato che i due verranno nella sua casa in Trentino per annunciare il fidanzamento, cosa alla quale non ha potuto opporsi né conformarsi perché "sarebbe stato solo messo a parte". Seguendo il padre di Moser ha anche lanciato una frecciatina a Chechu, affermando che durante il lockdown del 2020 era sempre solita cucinare "anche se quello non è il suo lavoro". "Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino a fare l'annuncio", ha detto il padre di Ignazio, e ancora: "Ho preso atto, non posso dire sì o no. Non posso fare a meno di guardare, posso "Non comandare loro. Sono fidanzati ormai da anni, non possono restare impegnati per tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene".

Altre Notizie: Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.; Torna per la sedicesima volta Cenando sotto un Cielo Diverso; L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare SYNLAB SDN rinnova il Punto Prelievi di Via E. Gianturco;