di Zazoom di mercoledì 9 novembre 2022

Come lavare il gatto? Ecco il modo giusto

come lavare
Volete lavare il vostro tenero amico a quattro zampe. Ecco come lavare il gatto... a patto che sia docile come il tenero testimonial nel video.

come lavare

I gatti, in generale, sono grandi amanti dell'igiene e si sentono a proprio agio solo quando la pulizia regna intorno a loro. i gatti, in situazioni standard, non hanno bisogno di un aiuto esterno per prendersi cura del loro mantello e della loro bellezza in generale. È quindi assolutamente superfluo programmare bagni regolari, a volte anche più volte alla settimana. D'altronde è vero che nessuno ti vieta di sottoporre il tuo gatto, una volta ogni tanto, a una pulizia più approfondita: infatti, in alcuni casi particolari può essere lui stesso ad apprezzare il tuo aiuto, se ad esempio non è stato in grado di per pulirsi. abbastanza da solo a causa di dolore o lesioni.

Altre Notizie: I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano;