di Zazoom di venerdì 4 novembre 2022

Il piccolo Finley Boden ucciso a Natale : genitori a processo per l'omicidio del figlio di 10 mesi

piccolo finley
Nuovi agghiaccianti dettagli emergono dal processo di Stephen Boden e Shannon Marsden, 29 e 22 anni che vivono a Chesterfield (Regno Unito), accusati di aver ucciso il loro figlio, Finley Boden, al culmine di una lunga serie di violenze e abusi contro di lui. Un sms inviato dal telefono di Stephen Boden - l'uomo di Chesterfield accusato di aver ucciso il figlio di 10 mesi - scriveva "Lo prenderò seriamente a pugni se non smette di piangere".

Il messaggio è stato inviato dal telefono condiviso da Boden e Shannon Marsden, la madre di Finley, nel novembre 2020 – poche settimane prima che il piccolo Finley morisse il giorno di Natale – lamentandosi del comportamento del bambino.

piccolo finley

Un altro testo diceva: "Il ca**o del piccolo mi ha tenuto sveglio tutta la notte - voglio farlo rimbalzare contro i muri, LOL". I testi sono emersi durante il secondo giorno del processo Marsden e Boden: entrambi si sono dichiarati non colpevoli di aver ucciso il figlio Finley il giorno di Natale del 2020.

Negano anche la crudeltà nei confronti di una persona di età inferiore ai 16 anni e che causano o consentono la morte di un bambino.

I giurati hanno sentito mercoledì che Finley Boden è morto solo 39 giorni dopo essere stato restituito a Boden e Marsden dalle cure. Aveva subito 57 fratture, comprese rotture alla clavicola, alla spalla, allo stinco, alle ossa della coscia, al bacino e alle costole nei giorni precedenti la sua morte. Il bambino ha anche riportato due ustioni alla mano, una delle quali potrebbe essere stata causata da un accendisigari.

Altre Notizie: I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano;