di Zazoom di 24 ott 2022

5.000 euro di Multa : 11enne guida il furgone con il papà a fianco

euro multa
Guidare un'auto non è un gioco. Ancor meno se guida un bambino. Un undicenne è stato fermato dai carabinieri mentre era alla guida di un furgone con il padre seduto accanto a lui. I militari non hanno esitato a fermare il mezzo, lungo il percorso panoramico tra Montecampione, nota località sciistica, e Vissone, in provincia di Brescia, evitando il peggio. Il bambino, infatti, oltre ad essere minorenne, si metteva a malapena al volante, con una visuale completamente parziale della strada. L'acrobazia del genitore gli è costata particolarmente cara. E di certo non succederà più.

euro multa

Quando i carabinieri hanno ordinato l'arresto del veicolo, padre e figlio si sono scambiati i sedili a tutta velocità, nel tentativo di ingannare i militari, che avevano già visto e nonostante le spiegazioni dell'uomo, non hanno esitato a punire un comportamento gravissimo, imponendo una Multa di 5.000 euro.

Altre Notizie: Alla Cri di Albiano Magra domani il test gratuito mondiale di epigenetica S-Drive e le visite al seno; Courtney Stodden butta nel water il suo anello di fidanzamento da 5 carati: Fuori il vecchio, dentro il nuovo!; Oprah Winfrey ricoverata in ospedale per problemi di stomaco;