di Zazoom di 21 ott 2022 whatsapp

Cade in Canal Grande : panico in acqua a Venezia

cade canal
Brutta avventura per un quattordicenne italiano che è scivolato ed è caduto nelle acque del Canal Grande vicino ai moli del vaporetto mercoledì 19 ottobre, intorno alle 16, in piazzale Roma. I soldati della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Venezia sono arrivati in suo aiuto e, mentre navigava lungo quel tratto di Canale, hanno notato il ragazzo in difficoltà. Infatti, nonostante i suoi tentativi di rimanere a galla, i suoi vestiti e lo zaino che indossava fungevano da zavorra.

cade canal

Il servizio di pattugliamento giornaliero svolto dal servizio navale del Corpo in quella zona della città, interessata da intenso traffico acqueo per la presenza delle numerose fermate del vaporetto, ha permesso di raggiungere velocemente il giovane che, preso a bordo l'unità del Corpo, ha avuto le prime cure adeguate. Fin da subito i finanzieri hanno accertato che, a parte lo spavento, le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni. Il giovane è stato così affidato alle cure della madre, che nel frattempo era arrivata sul posto.

Altre Notizie: Grande festa al Comitato Cri di Albiano Magra illuminato a rosso. Diplomati 15 nuovi volontari; Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona; Reggio Emilia Piscina di Guastalla: Nube di cloro, cento intossicati e scuole evacuate;