Alessio Biscardi : la nuova opera Andiamo In Onda
Da qualche tempo è uscita su tutte le piattaforme digitali la nuova opera firmata Alessio Biscardi dal titolo « Andiamo In Onda » che vede alla produzione il già conosciuto Luca Sala per l’etichetta Ebim Records.
Con questo brano l’artista torinese Alessio Biscardi (soprannominato “Biska”), già noto per una collaborazione nel 2013 con Radio 105 in veste di vocalist nel format “90 Discomix”, torna a far parlare di sé.
“C’è la musica che spinge
Ma io sento solo
La tua voce che mi accende
La mia bocca sul tuo collo affonda
Siamo solo noi andiamo in onda”
Con queste parole l’autore ci vuole accompagnare verso l’ascolto di questa sua composizione.
Un messaggio passionale:
Andare in Onda significa l’inizio di una trasmissione televisiva o radiofonica, che qui metaforicamente viene interpretato come l’inizio della passione di una coppia che si estranea completamente da tutto ciò che li circonda e che si fa trasportare da quella voglia, da quel desiderio profondo, spogliandosi non solo degli abiti ma mettendo a nudo la propria anima.
E si sa, amare con della buona musica nelle orecchie rende il tutto ancora più magico, quindi: buon ascolto!
YouTube
https://youtu.be/zvgV7lyR9_0
Spotify
https://open.spotify.com/
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
Chi è Alessio Lapice: Vita, Carriera e ruolo in Imma Tataranni - Scopri l'attore napoletano - Alessio Lapice, talentuoso attore napoletano nato nel 1991, continua a catturare l'attenzione del pubblico italiano grazie al suo ruolo di Ippazio Calogiuri nella popolare serie di Raiuno Imma Tataranni - Sostituto procuratore. La sua interpretazione del giovane carabiniere innamorato di Imma Tataranni ha riscosso grande successo, consolidando la sua posizione nel panorama televisivo italiano.
Omicidio Alessio Melillo a Gioia Sannitica: Una lite familiare si trasforma in tragedia - A Gioia Sannitica, un comune situato nell'alto Casertano, una disputa tra fratelli ha preso una svolta tragica, culminando in un evento che ha lasciato una comunità in lutto e una famiglia irrimediabilmente spezzata. Un giovane di 19 anni, al culmine di un acceso diverbio, ha fatto ricorso a un coltello da cucina per aggredire i suoi fratelli, provocando la morte di Alessio Melillo, di 25 anni, e ferendo gravemente un altro fratello di 24 anni.
Agliana: Alessio Cini, vittima di un efferato omicidio, il cognato Daniele Maiorino fermato - A Agliana (Pistoia), la vita di Alessio Cini, 57 anni, è stata brutalmente interrotta il 8 gennaio, quando sua figlia adolescente ha scoperto il suo corpo carbonizzato nel giardino di casa. Le indagini della Procura, guidate da Tommaso Coletta, hanno rapidamente portato all'arresto del cognato, Daniele Maiorino, 58 anni, residente nelle vicinanze.