di Zazoom di martedì 1 febbraio 2022

Casa Sanremo TV, Festival 24 ore su 24 : disponibile la piattaforma streaming televisiva

casa sanremo

L’App è disponibile su Amazon Fire TV, App Store e Apple TV, Google Play Store e Android TV.

La quindicesima edizione di Casa Sanremo, mai come quest’anno, ha il compito di raccontare al pubblico gli attimi che precedono la gara, le curiosità e le emozioni a tutti coloro che non potranno raggiungere la Città dei Fiori.Grazie al ricco palinsesto offerto tramite i vari appuntamenti giornalieri - in cui si alternano interviste, talk show, conferenze stampa, show-case, presentazioni di libri, premiazioni, cooking-show e tanti altre occasioni di incontro e confronto - Casa Sanremo da oggi sarà raccontata agli italiani a casa 24 ore su 24, garantendo la totale copertura dell’evento. Oltre al sito web www.casasanremo.it, all’app e ai canali social, è disponibile anche la piattaforma televisiva Casa Sanremo TV su Amazon Fire TV (amazon.com), App Store (Apple TV) (apps.apple.com), Google Play Store (play.google.com) e prossimamente anche su Android TV. L’applicazione permette di vedere i tre canali di Casa Sanremo (Casa Sanremo TV, Radio Casa Sanremo e il canale dedicato ai live).

casa sanremo

Ci siamo adeguati ancora una volta ad un ulteriore cambiamento rispetto al passato. Da domenica 30 gennaio è in funzione una App disponibile su Amazon Fire TV, App Store e Apple TV, Google Play Store e Android TV” commenta Vincenzo Russolillo, presidente Consorzio Gruppo Eventi, ideatore e produttore di Casa Sanremo, che aggiunge: “Siamo molto soddisfatti perché i contenuti di Casa Sanremo saranno disponibili tutto l’anno”.

Altre Notizie: Chi è Emilio Casalini: il volto di Generazione Bellezza su Rai 3; Anticipazioni Grande Fratello: Stasera il Primo Finalista e Nuove Dinamiche in Casa; Ex carabiniere si barrica in casa a Pavullo con la moglie: situazione di tensione;