Casa Sanremo TV, Festival 24 ore su 24 : disponibile la piattaforma streaming televisiva
L’App è disponibile su Amazon Fire TV, App Store e Apple TV, Google Play Store e Android TV.
La quindicesima edizione di Casa Sanremo, mai come quest’anno, ha il compito di raccontare al pubblico gli attimi che precedono la gara, le curiosità e le emozioni a tutti coloro che non potranno raggiungere la Città dei Fiori.Grazie al ricco palinsesto offerto tramite i vari appuntamenti giornalieri - in cui si alternano interviste, talk show, conferenze stampa, show-case, presentazioni di libri, premiazioni, cooking-show e tanti altre occasioni di incontro e confronto - Casa Sanremo da oggi sarà raccontata agli italiani a casa 24 ore su 24, garantendo la totale copertura dell’evento. Oltre al sito web www.casasanremo.it, all’app e ai canali social, è disponibile anche la piattaforma televisiva Casa Sanremo TV su Amazon Fire TV (amazon.com), App Store (Apple TV) (apps.apple.com), Google Play Store (play.google.com) e prossimamente anche su Android TV. L’applicazione permette di vedere i tre canali di Casa Sanremo (Casa Sanremo TV, Radio Casa Sanremo e il canale dedicato ai live).
“Ci siamo adeguati ancora una volta ad un ulteriore cambiamento rispetto al passato. Da domenica 30 gennaio è in funzione una App disponibile su Amazon Fire TV, App Store e Apple TV, Google Play Store e Android TV” commenta Vincenzo Russolillo, presidente Consorzio Gruppo Eventi, ideatore e produttore di Casa Sanremo, che aggiunge: “Siamo molto soddisfatti perché i contenuti di Casa Sanremo saranno disponibili tutto l’anno”.Anticipazioni Grande Fratello: Stasera il Primo Finalista e Nuove Dinamiche in Casa - Grande Fratello 2024, Televoto Decisivo per il Primo Finalista, Tensioni e Strategie tra i Concorrenti. Nella puntata di stasera del Grande Fratello, in onda su Canale 5 alle 21:30, il pubblico assisterà alla scelta del primo finalista di questa edizione.
Ex carabiniere si barrica in casa a Pavullo con la moglie: situazione di tensione - A Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, un ex carabiniere di 70 anni si è barricato in casa con la moglie, replicando un episodio simile avvenuto a dicembre 2022. L'area intorno alla villetta, situata in via Umbria, è stata circondata dalle forze dell'ordine, che stanno tentando di negoziare con l'uomo per convincerlo a desistere.
Casa di riposo Caltanissetta: anziani sedati e abbandonati, quattro arresti - In una casa di riposo di Caltanissetta, anziani sono stati sedati e lasciati soli, in condizioni inumane, per ridurre i costi di gestione. Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri in seguito a un'indagine che ha rivelato la mancanza di bagni per disabili, condizionatori non funzionanti e l'assenza di personale qualificato.