di Zazoom di venerdì 21 gennaio 2022

Doc 2, Saurino : Follia, per i no vax Lorenzo Lazzarini è morto per il vaccino

saurino follia

A Fanpage Gianmarco Saurino svela i retroscena della morte di Lorenzo Lazzarini e dice la sua su chi ancora si ostina a negare l’esistenza del Covid. L’attore, poi, anticipa che una puntata di Doc – Nelle tue mani 2 chiarirà tutti i dettagli sul decesso di Lorenzo. Infine, svela alcune anticipazioni e dà un indizio sul significato della frase “Cane Blu”, che i medici di Doc 2 ripetono spesso.

“Bisogna riportare l'attenzione sul fatto che fino a due anni fa, stavamo tutti sui balconi a battere le mani agli operatori sanitari, poi ce li siamo scordati. La gente va a litigare negli hub vaccinali, perché li ritiene parte di un complotto. Spero che Doc contribuisca a ricordare chi è stato in prima linea fino in fondo, anche morendo.”

“Rivedremo Lorenzo Lazzarini. Alla fine della prima puntata abbiamo visto una scena in cui il dottor Fanti mette una mano sulla bocca di Lorenzo e lo soffoca. Non sappiamo se sia un sogno o una proiezione della sua coscienza, ma vedremo altri flashback. Finché arriveremo a un episodio preciso in cui si parlerà completamente di Covid e assisteremo alla morte di Lorenzo. Sappiamo che è morto di Covid, ma scopriremo come”

“È stato commovente vedere quanto affetto c'è stato. Mi sono arrivati talmente tanti messaggi che non riuscirò a leggerli tutti. Sembravano tutti profondamente dispiaciuti, alcuni speravano che io resuscitassi. Hanno addirittura aperto una raccolta fondi per cercare di resuscitarmi dando i soldi forse alla Rai o a Lux Vide per convincerli.”

“Ci sono diversi progetti, ma in particolare c'è un nuovo film che uscirà su Sky alla fine dell'anno. Si chiama ‘I viaggiatori', con la regia di Ludovico Di Martino. È un fantasy. Una storia bella, nuova e girata da paura. Tra la fine dell'anno e l'inizio del prossimo, tornerò anche a teatro. È in programma una nuova produzione con la mia compagnia.”

Altre Notizie: Doc 3 - Nelle tue mani, Finale Stasera su Rai 1: le anticipazioni 7 marzo 2023; Doc 3: Anticipazioni e Dove Vedere la Settima Puntata Legàmi - Vivere del 29 Febbraio 2024; Netflix, Il caso Outreau: un incubo francese, la docuserie true crime sulla tragedia giudiziaria;